Eccoci arrivati alla conclusione naturale del mandato del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti eletti nella precedente Assemblea dei Soci del 13 marzo 2015 e del mio secondo mandato di Presidente.
Il 7 Novembre 2017 la Pro Loco di Quadrelli ha compiuto quindici anni: era infatti il 7 Novembre 2002 quando, davanti al Notaio, è stata costituita l’Associazione Turistica Pro Loco di Quadrelli. Da allora tante attività, tante iniziative, tanto impegno è stato messo in campo per raggiungere gli obiettivi per cui, fra l’altro, è stata costituita: tutelare e valorizzare le bellezze storico monumentali ed ambientali finalizzate ad organizzare e sviluppare turisticamente il paese di Quadrelli
Quadrelli è una frazione del Comune di Montecastrilli in Provincia di Terni, situata lungo la panoramica strada provinciale delle Settevalli; l’antico paese, dall’aspetto tipicamente medievale, sorge sulla sommità di un’altura a 373 m s.l.m. e si inserisce perfettamente sull’altopiano collinare posto tra i Monti Martani ed i Monti Amerini, in Umbria, a sud della città di Todi le cui vicissitudini storiche sono ad essa molto legate. Quadrelli sta vivendo una costante crescita demografica e attualmente conta circa settecento abitanti chiamati Quadrellani.
Il Santo Patrono è San Sebastiano Martire (20 Gennaio) e viene festeggiato la prima domenica dopo tale data. La parrocchia è intitolata a S.Maria Assunta, co-Patrona e viene festeggiata il 15 Agosto.